Perchè scegliere la Karma?
Assistenza professionale
La KARMA CONSULTING KFT, società di diritto ungherese, nasce dall’esigenza di fornire all’imprenditore italiano i necessari supporti professionali, indispensabili all’avvio e alla gestione di investimenti ed attività economiche sicure e di successo in Ungheria.
La KARMA CONSULTING KFT, fondata e gestita da commercialisti italiani con ventennale esperienza, è la proiezione ungherese dello Studio Caracciolo Bernardi e Associati di Treviso e costituisce il necessario collegamento professionale tra i due paesi, legati da sempre da ottime relazioni politico-economico-culturali.
Servizi alle aziende
A tutti gli effetti la KARMA CONSULTING KFT offre le prestazioni professionali di uno Studio di dottori commercialisti italiani di primo livello, con la caratteristica di saper “accompagnare” l’imprenditore in Ungheria assistendolo nella valutazione e risoluzione delle problematiche relative ai rapporti con l’Agenzia delle Entrate italiana in merito, in particolare, alle tematiche di esterovestizione, transfer price, CFC e stabili organizzazioni.
La KARMA CONSULTING KFT collabora con primari professionisti di Budapest ed, in particolare, con lo Studio Legale dell’avvocato Annamaria Botár.